Unknown-8.png

Acido ialuronico ad alte prestazioni per alte esigenze

Biolevox ™ HA Tendon è un acido ialuronico somministrato intorno al tendine o nella guaina del tendine. Biolevox ™ HA Tendon è un gel con una concentrazione pari all’1,6%, un volume di 2 ml e una peso molecolare specifico per il trattamento tendineo.

Biolevox ™ HA Tendon può ridurre il livello di dolore percepito e porta ad un sostanziale recupero della funzionalità del tendine interessato da processo infiammatorio che è conseguenza di un prolungato sovraccarico tendineo o trauma, per lo più legato all'attività sportiva.

 

L'azione di Biolevox ™ HA Tendon si basa su una forte funzione anti-catabolica. La somministrazione del prodotto nel luogo in cui, per tendinopatia, viene disturbato l'equilibrio metabolico, consente il ripristino dell'omeostasi tissutale.

Biolevox ™ ONE 2,5% è un acido ialuronico per infilrazioni intraarticolari in una siringa preriempita da 4,8 ml. Lo ialuronato di sodio ottenuto dalla fermentazione batterica viene utilizzato come gel viscoelastico nelle articolazioni osteoartritiche. Il ruolo dell'acido ialuronico nell'articolazione è quello di facilitare il movimento articolare, alleviare il dolore, proteggere la cartilagine intra-articolare e stimolare la produzione di acido ialuronico endogeno.

E’ uno dei poi HA con così alto contenuto di acido ialuronico in una singola dose.

PROCEDURA: SINGOLA DOSE PER TRATTAMENTO (10-12 MESI)

Biolevox ™ HA è un acido ialuronico al 2,2% per iniezioni intra-articolari in siringa preriempita da 2 ml. Biolevox ™ HA aiuta a ridurre il dolore per facilitare le attività quotidiane. Protegge la cartilagine articolare da ulteriori degenerazioni.

l trattamento con tre dosi può fornire più del doppio della quantità di acido rispetto alle altre formulazioni dello stesso tipo.

Biolevox ™ HA 2,2% mantiene i più alti standard di qualità per i prodotti medici.

PROCEDURA: 1-3 DOSI PER TRATTAMENTO (12MESI)

Biolevox ™ HA 1 ml di gel 1,6% per l'articolazione temporo-mandibolare e piccole articolazioni in genere.

L’infiltrazione di acido ialuronico con proprietà fisico-chimiche ottimali all'articolazione temporo-mandibolare dolorante allevia il dolore a lungo e ripristina la funzionalità dell'articolazione.