Geistlich-logo-1-1024x353.png
01_Orthoss_similarity.jpg

Gli esperti nella rigenerazione

Orthoss

Il successo di qualsiasi intervento di chirurgia ortopedica rigenerativa dipende largamente dalla qualità e dalle caratteristiche del sostituto osseo impiegato.


Affinché l'osso umano si rigeneri efficacemente, il materiale di sostituzione ossea deve soddisfare diverse condizioni:

  • Una stabile impalcatura

  • Una rapida captazione dei liquidi

  • Una rete di pori interconnessi

  • Spazio disponibile per la colonizzazione.

Orthoss® è un sostituto osseo bio-derivato, ricavato da minerale osseo bovino altamente purificato. Esso viene prodotto in Svizzera, seguendo un rigoroso sistema di accertamento della qualità, per assicurare la sua sicurezza e qualità.

 

Chondro-Gide

Matrice di collagene a doppio strato

Chondro-Gide® è la matrice di collagene naturale leader per la rigenerazione della cartilagine. Questa matrice di facile utilizzo può essere impiegata per il trattamento nei difetti cartilaginei con varie tecniche chirurgiche. Chondro-Gide® contiene collagene naturale. Viene prodotta con un processo brevettato che consente di ottenere una straordinaria struttura a doppio strato.

 

Marrow Cellution

Aspirato Midollare

Marrow Cellution è un nuovo dispositivo di accesso e recupero del midollo osseo che incorpora caratteristiche uniche progettate per ridurre al minimo i limiti degli aghi trocar tradizionali.

Marrow cellution raggiunge molteplici piccoli volumi di aspirato midollare di alta qualità raccolti da vari siti distribuiti all'interno della cavità midollare.

Una singola puntura con Marrow Cellution è funzionalmente equivalente ai ripetuti siti di puntura con un ago trocar tradizionale che raccoglie piccoli volumi di aspirato, ma con sostanziali risparmi di tempo, sforzo, riduzione del trauma del paziente, morbilità e rischio di infezione.

 

 
bonemarrow.png

L'innovativo sistema Marrow Cellution consente un'aspirazione specifica per eliminare la contaminazione del sangue periferico e quindi migliorare in modo significativo le prestazioni.

Il flusso di aspirazione viene raccolto esclusivamente lateralmente quando la punta della cannula di aspirazione è chiusa consentendo la raccolta del midollo perpendicolarmente ed intorno al canale creato dalla punta del dispositivo.