New-Episurf-Logo-JPG.jpg

EPISEALER KNEE

Impianto Customizzato per il ginocchio

Episealer-knee-HHR-1.jpg

...dietro all'impianto

La famiglia di impianti di ginocchio Episealer di Episurf appartiene al gruppo di impianti di ricostruzione del ginocchio. Ciò che distingue gli impianti Episealer da altri dispositivi simili è l'approccio personalizzato durante il processo di produzione. Episurf si assicura che il tuo Episealer sia completamente adattato alla tua lesione della cartilagine articolare, alla curvatura della superficie articolare e alle condizioni ossee sottostanti.

 

Episurf produce una ricostruzione computerizzata dettagliata del ginocchio, comprese lesioni della cartilagine e possibili danni alle ossa sottostanti. Questo modello viene presentato al chirurgo in un rapporto 3D interattivo per la revisione. Combinando la tecnologia di imaging 3D avanzata con le più recenti tecnologie di produzione, non solo ogni impianto è adattato alle lesioni e all'anatomia uniche del paziente, ma anche agli strumenti chirurgici utilizzati.

condilo Episurf episealer

Il "Damage Report"

Sulla base delle immagini RM, viene prodotto un modello virtuale dell'articolazione. Questo modello ci aiuta a valutare le condizioni della tua cartilagine ed ossa. Una volta finalizzato il modello di articolazione virtuale e valutata l'entità esatta del danno, possiamo proporre una soluzione unica per il tuo difetto, in base al danno rilevato. Questa soluzione verrà quindi inclusa in un rapporto denominato "Damage Report". Il rapporto verrà comunicato al chirurgo e potranno essere apportate modifiche per soddisfare le esigenze cliniche e personali.

Schermata 2020-05-20 alle 10.33.49.png