AdobeStock_233694467.jpeg
Efficienza di filtrazione batterica
 >98% 

La nostra tecnologia

Lo strato α-virion™ di Pro-Larva è stato certificato ISO 18184, un protocollo standard per quantificare le proprietà antivirali dei materiali tessili.

Per testare i materiali in base a questo standard, una specifica concentrazione di virus viene applicata sul materiale di prova e di riferimento. Dopo l'incubazione a temperatura ambiente per sette ore, i campioni vengono quindi lavati e la quantità di virus vivo rimasto nella sospensione viene quantificata utilizzando un test TCID50.

α-virion™

α-virion™ è la nostra nanotecnologia anti-patogena proprietaria (brevetto: GB 2016813.4, 22 ottobre 2020) che è incorporata nello strato antivirale in rame di Pro-Larva. Si basa sulla ricerca del dott. Gareth Cave, fondatore di Pharm2Farm e docente presso la School of Science and Technology della Nottingham Trent University.

Il rame è riconosciuto come killer di coronavirus. Le nanoparticelle di rame creano una superficie più ampia e sono state testate in modo indipendente per garantire che rimangano all'interno della mascherina per la massima efficacia e sicurezza per chi le indossa. A contatto con il virus, le nanoparticelle emettono ioni che penetrano nella superficie del virus, distruggendone il materiale genetico facendolo morire e impedendone la riproduzione. Questo strato di nanoparticelle all'interno della mascherina garantisce una maggiore protezione rispetto alle equivalenti maschere di tipo II, sia per chi lo indossa che per chi si trova nelle vicinanze.

Caratteristiche tecnologiche

  • Nanotecnologia proprietaria

  • Basato su oltre 25 anni di ricerca sulla chimica medicinale

  • Licenza della School of Science and Technology della  Nottingham Trent University

four-layers2-image.png

Strato idrofobo resistente agli schizzi

Strato virucida α-virion™

Strato filtrante tessuto non-tessuto

Strato idrofilo ipoallergenico

Schermata 2021-03-12 alle 11.55.24.png
Keyboard and Mouse

Vuoi saperne di più? Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo.