New-Episurf-Logo-JPG.jpg

Soluzioni personalizzate per lesioni condrali ed osteocrondrali

Episealer Knee

Impianto customizzato per difetti osteocondrali dei condili femorali e della troclea

Come pioniere e leader del settore nella tecnologia individualizzata per il trattamento di lesioni articolari dolorose, Episurf Medical fa qualcosa che nessun altro produttore di impianti di ricostruzione ha fatto.

 

Mettiamo il paziente al centro della valutazione del danno e della progettazione di impianti e strumenti chirurgici. Combinando la tecnologia avanzata di imaging 3D con la più recente tecnologia di produzione, siamo in grado di adattare non solo ciascun impianto alla lesione e all'anatomia del paziente, ma anche agli strumenti chirurgici utilizzati. In questo modo, possiamo garantire che ogni paziente riceva un trattamento che si adatta perfettamente alla sua anatomia e, quindi, garantire un trattamento più rapido, più sicuro e migliore, specifico per il paziente per una vita più attiva e sana.

Storicamente, l'industria ha offerto impianti ortopedici e strumenti chirurgici in una gamma standardizzata, ovvero il design “taglia unica per tutti”. Episurf Medical si basa sulla semplice idea che ogni impianto e strumento chirurgico dovrebbe adattarsi ed essere progettato per ogni singolo paziente, piuttosto che forzare i pazienti ad adattarsi all'impianto. Questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato un sistema di impianto di nuova generazione che garantisce un risultato migliore per le lesioni dolorose delle articolazioni. Episurf Medical è stata fondata nel 2009, e da allora sviluppa e commercializza dispositivi medici specifici per il paziente per il trattamento di lesioni articolari dolorose.

 

 Non esitare a contattarci, se vuoi saperne di più.

I PRODOTTI EPISURF

EPISEALER CONDYLE.png

EPISEALER KNEE

Impianto customizzato per i difetti focali del ginocchio.

EPISEALER TALUS

Impianto customizzato per i difetti focali dell'astragalo.

EPIOSCOPY

Ricostruzione in 3D dell'articolazione del ginocchio.

Episurf progetta e produce soluzioni personalizzate per lesioni osteocondrali nel femore distale e nell'astragalo. Il design dell'impianto Episealer e del kit di strumenti chirurgici si basa su una ricostruzione 3D virtuale dell’anatomia del paziente. Questa visualizzazione si ottiene segmentando le immagini RM o TC della caviglia del paziente utilizzando il protocollo Episealer® RMN o TC.