2° Webinar 4Medicals: Episealer Knee ed Epioscopy by Prof. Leif Ryd

􏰆􏰞􏰖􏰘􏰔􏰟􏰘􏰗􏰖􏰑􏰙La famiglia di impianti di ginocchio Episealer di Episurf appartiene al gruppo di impianti di ricostruzione del ginocchio. Ciò che distingue gli impianti Episealer da altri dispositivi simili è l'approccio personalizzato durante il processo di produzione. Episurf si assicura che Episealer sia completamente realizzato per il paziente, per la sua specifica lesione della cartilagine articolare, per la sua morfologia articolare e per le sue condizioni ossee sottostanti.

Combinando la tecnologia di imaging 3D avanzata con le più recenti tecnologie di produzione, non solo ogni impianto è personalizzato per le lesioni e l'anatomia uniche del paziente, ma anche agli strumenti chirurgici utilizzati vengono disegnati e prodotti esclusivamente per ogni paziente.


Leif Ryd è un chirurgo ortopedico ed ex professore al Karolinska Institute di Stoccolma. Le sue aree di competenza clinica sono le patologie degenerative delle articolazioni (osteoartrosi) dell'anca e del ginocchio, nonché lesioni traumatiche del ginocchio. Durante la sua vasta carriera nella ricerca clinica, si è concentrato su vari aspetti dell'osteoartrosi, principalmente nel ginocchio e in aree come l'eziologia dell'osteoartrosi e la diagnosi precoce. È il fondatore di Episurf Medical.


24 visualizzazioni0 commenti